Privacy Policy

 

  1. INTRODUZIONE

La tutela della privacy è un aspetto estremamente importante per Admiral Entertainment S.r.l.

Il nostro desiderio è quello di permettere all’utente di consultare le nostre pagine web senza timori in merito a questioni legate alla sicurezza. In generale, è possibile utilizzare il nostro sito web senza la necessità di comunicare dati personali. L’informativa sulla privacy di seguito riportata offre una panoramica sulle modalità attraverso le quali Admiral Entertainment S.r.l. garantisce – anche per le altre società da essa controllate – la tutela della privacy dell’utente, oltre che sulla tipologia di dati raccolti e sulla finalità principale della raccolta.

Specifiche informative privacy saranno fornite in fase di registrazione al Sito (ove prevista) o di iscrizione al servizio di newsletter (ove disponibile).

Admiral Entertainment S.r.l., con sede legale in Rimini, Via Galla Placidia n. 2, è il titolare del trattamento dei dati personali dell’utente.

 

  1. INDIRIZZO IP

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo Sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al tuo sistema operativo ed al tuo ambiente informatico. L’indirizzo IP viene trasmesso ogniqualvolta si sottoponga una richiesta al server, al fine di consentire al server stesso di indirizzare correttamente la risposta. Al momento della connessione, il Provider di Servizi Internet (ISP) assegna all’utente un indirizzo IP, ed è in grado di risalire allo specifico cliente al quale un determinato indirizzo IP è stato assegnato in un qualsiasi momento. Fintanto che l’indirizzo IP rimane memorizzato, è possibile, in teoria, identificare il proprietario della connessione internet tramite l’ISP. Per questo motivo, né la nostra azienda, né i suoi fornitori di servizi statistici memorizzano l’indirizzo IP dell’utente in modo permanente, ma soltanto in via temporanea ai fini del riconoscimento della sessione, nonché per ragioni di sicurezza (ad esempio, al fine di scongiurare eventuali attacchi informatici). Successivamente, l’indirizzo IP viene immediatamente cancellato, trasformando così in forma anonima eventuali dati raccolti. Non sarà dunque più possibile identificare l’utente, nemmeno tramite il Fornitore di Servizi Internet.

Fatto salvo quanto previsto dal successivo paragrafo 3 in relazione all’utilizzo dei cookies sul Sito, i dati di navigazione vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito. I dati di navigazione sono trattati per il nostro legittimo interesse a garantire la sicurezza del Sito, controllarne il corretto funzionamento ed ottenere statistiche in relazione al suo utilizzo (art. 6, co. 1, let. f) del Regolamento).

 

  1. COOKIE

Su questo sito Internet sono utilizzati c.d. cookie. Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le tue preferenze in relazione ad essi, ti preghiamo di consultare la nostra Cookie Policy.

 

  1. PRIVACY

La protezione della riservatezza dell’utente e la sicurezza dei suoi dati personali rappresentano due aspetti di fondamentale importanza per la nostra azienda.

L’utilizzo dei dati da parte di Admiral Entertainment S.r.l. avviene nel rispetto delle disposizioni del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) emanato dall’Unione Europea, nonché conformemente alle altre normative di riferimento. Ai sensi dell’articolo 5 del GDPR, tutti i dipendenti sono tenuti a trattare i dati personali degli utenti in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato e nel rispetto di obblighi di confidenzialità.

4.1. Attività di trattamento

Secondo le disposizioni dell’articolo 30 del GDPR, Admiral Entertainment S.r.l. tiene un cosiddetto “registro delle attività di trattamento”, che documenta l’utilizzo dei dati da parte di Admiral Entertainment S.r.l., oltre alle relative attività di trattamento. Tale registro dovrà essere costantemente aggiornato secondo quanto stabilito dalle disposizioni in materia di protezione dei dati definite dall’articolo 30 del GDPR.

 

4.2. Categorie particolari di dati personali

Admiral Entertainment S.r.l. non tratta alcuna categoria particolare di dati personali all’interno del proprio sito web, secondo quanto definito dall’articolo 9(1) del GDPR.

 

4.3. Garanzia di Protezione dei Dati

In linea di principio, la nostra azienda non tratterà i dati personali dell’utente senza il previo consenso da parte dello stesso, e, in ogni caso, svolgerà il trattamento entro i limiti del rapporto contrattuale in essere con lo stesso e per le finalità concordate.

Se ci contatti utilizzando i nostri recapiti presenti sul Sito o attraverso i moduli di contatto presenti sul Sito, raccoglieremo e conserveremo i tuoi dati al solo fine di dar seguito alle tue richieste (art. 6, co. 1, let. b) del Regolamento). Sei libero di non fornire tali dati. Tuttavia, il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

MARKETING: con il consenso facoltativo dell’utente (artt. 130 del D.Lgs. 130/2003; art. 6, co. 1, let. a) del Regolamento), esprimibile selezionando l’apposita casella di consenso in calce al form (modulo) di contatto, tratteremo i dati personali dell’utente per finalità di marketing (vendita diretta, invio di materiale pubblicitario, compimento di ricerche di mercato, comunicazione commerciale, rilevamento del grado di soddisfazione della clientela) e di invio tramite posta, e-mail, SMS/MMS, WhatsApp e telefono con operatore di informazioni pubblicitarie, offerte e promozioni relative a nostri prodotti e servizi. In caso di mancato consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, la possibilità di navigare al Sito o di ottenere quanto richiesto non sarà in alcun modo pregiudicata. L’utente potrà in ogni caso liberamente e gratuitamente revocare il suo consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing in qualsiasi momento, anche in maniera selettiva (ad esempio, comunicando la propria volontà di non ricevere più comunicazioni via e-mail, volendo ricevere soltanto comunicazioni via SMS/MMS o altre modalità), facendocene richiesta con le modalità indicate al successivo paragrafo 5.10. In relazione alle comunicazioni promozionali inviate via e-mail, l’utente potrà revocare il proprio consenso al trattamento del proprio indirizzo e-mail per finalità di marketing anche cliccando sul link di cancellazione (opt-out) presente in ciascuna e-mail promozionale.

 

4.4. Trasferimento e cessione dei dati

Eventuali trasferimenti di dati personali dell’utente in favore di terzi avverranno esclusivamente previo consenso dell’utente. Fanno eccezione i trasferimenti di dati obbligatori ai sensi di legge, come nel caso in cui dobbiamo comunicare dati relativi ai nostri utenti su richiesta di pubbliche autorità, nei casi previsti dalla legge.

In particolare, con il tuo consenso facoltativo, i dati personali da te inseriti nei nostri form (moduli) di contatto presenti sul Sito saranno comunicati alle altre società del gruppo Novomatic, affinché possano trattarli per proprie finalità di marketing ed inviarti comunicazioni promozionali, offerte e promozioni relative a loro beni e servizi tramite posta, e-mail, SMS/MMS, WhatsApp e telefono con operatore. In caso di mancato consenso la possibilità di ottenere quanto richiesto non sarà in alcun modo pregiudicata. Potrai revocare il tuo consenso in qualsiasi momento, contattandoci con le modalità indicate al successivo paragrafo 5.10.

Potranno avere accesso ai dati personali i nostri dipendenti e lavoratori che si occupano della manutenzione e gestione del Sito. Potranno avere, inoltre, accesso ai dati personali i nostri fornitori terzi che, agendo quali responsabili del trattamento, ci forniscono servizi informatici e di consulenza, fermo restando che tali soggetti dovranno fornire sufficienti garanzie per implementare misure tecniche e organizzative adeguate in misura tale che il trattamento dei dati personali sia conforme ai requisiti del GDPR e garantisca la tutela dei diritti del soggetto interessato.

 

4.5. Sicurezza dei dati

Le tecnologie impiegate da Admiral Entertainment S.r.l. per il trattamento dei dati personali dell’utente (hardware, software, rete, infrastruttura) sono conformi allo stato dell’arte per quanto riguarda gli aspetti legati alla sicurezza. Sono state adottate misure tecniche e organizzative idonee per tali procedure, al fine di garantire il rispetto dei requisiti del GDPR.

 

  1. INFORMAZIONI DA COMUNICARE

In questa sezione, presentiamo un’informativa riguardo ai dati personali trattati all’interno del sito web e ai diritti e alle richieste in materia di protezione dei dati in capo all’utente.

 

5.1. Categorie di dati personali All’interno del sito, vengono trattati i dati personali forniti in maniera volontaria tramite il completamento dei form (moduli) “Richiesta Informazioni” e “Newsletter”.

Admiral Entertainment S.r.l. tratterà i dati personali dell’utente esclusivamente per gli scopi per i quali i dati sono stati volontariamente inseriti durante l’esercizio del diritto di autodeterminazione informativa.

L’invio facoltativo, esplicito e volontario dei tuoi dati personali agli indirizzi di posta, posta elettronica o ai numeri di fax pubblicati sul Sito o la comunicazione di tuoi dati personali in occasione delle chiamate da te effettuate ai nostri numeri telefonici comporta la successiva acquisizione di tali dati, necessari per rispondere alle richieste da te inviate in relazione al Sito (art. 6, co. 1, let. b) del Regolamento).

Sei libero di non fornire tali dati. Tuttavia, il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Conserveremo i dati personali che ci hai fornito contestualmente alla tua richiesta per un periodo massimo di 12 mesi.

 

5.2. Diritto di accesso ai dati personali

Secondo quanto stabilito dalle disposizioni del GDPR, l’interessato ha il diritto di ricevere informazioni, in qualsiasi momento, in relazione ai dati trattati all’interno di Admiral Entertainment S.r.l., all’origine di tali dati, e a eventuali destinatari ai quali i dati possono essere comunicati, nonché alle finalità del trattamento. Le informazioni saranno ricevute, a seguito di richiesta scritta da parte dell’utente, dall’ufficio preposto di Admiral Entertainment S.r.l., i cui recapiti sono indicati al punto 5.10.

Una volta soddisfatti tutti i requisiti legali per l’elaborazione della richiesta inoltrata dall’utente per l’accesso ai dati personali, daremo seguito alla richiesta, concedendo all’utente l’accesso ai dati personali entro il termine di 1 mese.

 

5.3. Diritto alla cancellazione

Secondo quanto stabilito dalle disposizioni del GDPR, l’interessato ha il diritto, in qualsiasi momento, di ottenere la cancellazione dei propri dati personali oggetto di trattamento da parte di Admiral Entertainment S.r.l., ammesso che la richiesta di cancellazione non sia in conflitto con eventuali termini di conservazione imposti dalla legge o con altri obblighi legali. Una volta soddisfatti tutti i prerequisiti necessari per l’accettazione della richiesta di cancellazione inoltrata dall’utente, daremo seguito alla richiesta e procederemo alla cancellazione dei dati entro il termine di 1 mese.

 

5.4. Diritto di opposizione

Secondo quanto stabilito dalle disposizioni del GDPR, l’interessato ha il diritto, di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettere e) o f) del Regolamento, compresa la profilazione sulla base di tali disposizioni. Qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano effettuato per tali finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.

 

5.5. Diritto di limitazione di trattamento

Secondo quanto stabilito dalle disposizioni del GDPR, l’interessato ha il diritto di ottenere la limitazione del trattamento dei dati personali quando ricorrono alcune condizioni specifiche. Una volta soddisfatti tutti i requisiti legali, provvederemo a limitare il trattamento dei dati personali dell’utente entro il termine di 1 mese.

 

5.6. Categorie di destinatari

Non è previsto un trasferimento a destinatari in un Paese terzo (al di fuori dell’Unione Europea) o a un’organizzazione internazionale.

Non è presente un processo decisionale automatizzato.

 

5.7. Diritto alla portabilità dei dati

Non è previsto un diritto alla portabilità dei dati.

 

5.8. Revoca del consenso

Secondo quanto stabilito dalle disposizioni del GDPR, l’interessato ha il diritto di revocare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali in qualsiasi momento, senza l’obbligo di fornire motivazioni. In questo caso, interromperemo il trattamento dei dati personali dell’interessato e provvederemo alla loro cancellazione, tenuto conto di eventuali periodi di conservazione stabiliti dalla legge, entro il termine di 1 (un) mese.

 

5.9. Reclami all’Autorità Competente

Secondo quanto stabilito dalle disposizioni del GDPR e della legge italiana in materia di privacy e protezione dei dati personali, l’interessato ha il diritto di presentare un reclamo presso il Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it) o alla diversa Autorità competente dello Stato Membro dell’Unione Europea in cui vive o lavora, qualora ritenga che il trattamento dei propri dati personali violi il GDPR o la legge italiana in materia di privacy e protezione dei dati personali.

 

5.10. Ulteriori informazioni

La vostra fiducia è molto importante per noi. Per ulteriori domande in merito al trattamento dei dati personali ad opera di Admiral Entertainment S.r.l. e per l’esercizio dei diritti dell’interessato, vi invitiamo a contattare Admiral Entertainment S.r.l. per iscritto via posta presso la sede legale in Via Galla Placidia n. 2 – 47922 Rimini o via e-mail all’indirizzo dataprotection [at] novomatic [dot] it o, ancora, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dponovomatic [at] postaleg [dot] it

Vi informiamo che abbiamo nominato un Responsabile della protezione dei dati personali, che può essere contattato via posta presso la sede legale di Admiral Entertainment S.r.l. per iscritto via posta presso la sede legale in Via Galla Placidia n. 2 – 47922 o via e-mail all’indirizzo dataprotection [at] novomatic [dot] it o, ancora, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dponovomatic [at] postaleg [dot] it

 

(INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 – REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI)

Desideriamo informarla che il Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito, il “Regolamento”) e la relativa normativa italiana di completamento stabiliscono norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e proteggono i diritti e le libertà fondamentali delle persone fisiche, ed in particolare il diritto alla protezione dei dati personali. Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento, la informiamo qui di seguito delle modalità e delle finalità con cui Admiral Sport S.r.l., c.f. e p.iva 04236330405 con sede legale in Rimini, Via Galla Placidia n. 2, in qualità di titolare del trattamento, tratterà i suoi dati personali.  La preghiamo di leggere attentamente la presente informativa privacy prima di conferirci dati personali che la riguardano o, ove richiesto, acconsentire al loro trattamento.

La preghiamo di considerare che la presente informativa privacy riguarda il trattamento dei dati personali di:

  • fornitori che sono persone fisiche;
  • legali rappresentanti, soci (persone fisiche) ed amministratori di fornitori che sono persone giuridiche.

 

1. Come sono stati ottenuti i miei dati personali?

Raccogliamo i suoi dati personali:
1. direttamente da lei al momento della negoziazione e della stipula del contratto.

Tali dati appartengono alle seguenti categorie
– dati personali;
– dati di contatto.

2. dalle visure estratte presso le Camere di Commercio;

3. da banche dati di soggetti che offrono informazioni sull’affidabilità commerciale di imprenditori e manager (si veda il successivo paragrafo 2.c).

 

2. Per quali finalità del trattamento saranno trattati i miei dati personali?

Tratteremo i suoi dati personali per le seguenti finalità di trattamento:

  • Per adempiere ad obblighi di legge ( 6, co. 1, let. c) del Regolamento)
    Tratteremo i suoi dati personali per adempiere agli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia fiscale.
  • Per dare esecuzione ad un contratto di cui lei è parte ed a misure precontrattuali adottate a sua richiesta ( 6, co.1, let. b) del Regolamento)
    Tratteremo i suoi dati personali per dare esecuzione a ciascun contratto stipulato tra noi e lei o per dare esecuzione a misure precontrattuali adottate a sua richiesta.
  • Per perseguire il nostro legittimo interesse a mitigare il nostro rischio commerciale ( 6, co. 1, let. f) del Regolamento)

Consulteremo talune banche dati di soggetti che offrono informazioni sull’affidabilità commerciale di imprenditori e manager (Cerved) per ottenere informazioni relative alla sua affidabilità commerciale. I dati estratti da tali banche dati appartengono alle seguenti categorie:
– Dati economico finanziari;
– Dati reputazionali;
– Dati necessari al fine della effettuazione di indagini patrimoniali
– Dati contenuti in articoli di stampa provenienti da fonti aperte.

Per maggiori informazioni, la preghiamo di consultare la specifica informativa privacy fornitale dalla Cerved Information Solutions S.p.A., che è consultabile sul seguente sito Internet: https://www.cerved.com/it/informativa-trattamento-dati-personali.
La Società tratterà tali dati ed informazioni per perseguire il suo legittimo interesse a mitigare il proprio rischio commerciale.

 

  • Per perseguire il nostro legittimo interesse a valutare la sua diligenza contrattuale e la performance della sua azienda (art. 6, co. 1, let. f) del Regolamento)
    Nel corso dell’esecuzione del contratto, tratteremo i suoi dati personali, inclusi quelli ottenuti dai sistemi di informazione commerciale e solidità economico-patrimoniale, di cui al precedente paragrafo c), per perseguire il nostro legittimo interesse a valutare la sua diligenza nell’esecuzione del contratto e la performance commerciale della sua azienda, al fine di determinare se ed a quali condizioni continuare a mantenere un rapporto commerciale con la sua azienda.
  • Per perseguire il nostro legittimo interesse a gestire in maniera efficiente i nostri fornitori tramite l’albo dei fornitori (art. 6., co. 1, let. f) del Regolamento)
    Inseriremo i suoi dati in un nostro albo fornitori, per perseguire il nostro interesse a gestire in maniera efficiente i fornitori ed evitare di dover effettuare ogni volta le necessarie verifiche di idoneità ed adeguatezza di ciascun fornitore.
  • Per perseguire il nostro legittimo interesse ad esercitare o difendere un diritto in sede giudiziale o stragiudiziale (art. 6, co. 1, let. f) del Regolamento) Tratteremo i suoi dati personali per perseguire il nostro legittimo interesse ad esercitare o difendere un nostro diritto in sede giudiziale o stragiudiziale, anche in caso di inadempimento del contratto.

 

3. Il conferimento dei dati è obbligatorio o facoltativo?

Il conferimento dei dati personali è facoltativo ma necessario, poiché in caso di mancato conferimento non sarà possibile stipulare il contratto con noi e darvi esecuzione.

 

4. Come saranno trattati i miei dati personali e per quanto tempo saranno conservati?

I suoi dati personali saranno trattati con strumenti automatizzati e non automatizzati. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

I suoi dati personali saranno conservati per i seguenti tempi:

– 10 anni data di cessazione di efficacia del contratto, ai fini dell’assolvimento degli obblighi di legge previsti dal Codice civile e Leggi tributarie concernete gli obblighi di conservazione dei documenti aziendali, salvo eventuali proroghe dovute ad eventi interruttivi della prescrizione legale;
– i dati contenuti nell’albo fornitori saranno conservati per tutta la vigenza del rapporto contrattuale.

 

5. Quali soggetti potranno venire a conoscenza dei miei dati personali?

Possono venire a conoscenza dei suoi dati personali i nostri dipendenti e collaboratori che si occupano della stipula e dell’esecuzione del contratto, nonché i nostri dipendenti e collaboratori che si occupano dell’assolvimento degli obblighi di legge in materia fiscale. Potranno, inoltre, venire a conoscenza dei suoi dati personali le seguenti categorie di soggetti, che, in qualità di responsabili del trattamento, ci forniscono servizi strumentali allo svolgimento della nostra attività: fornitori di servizi informatici; fornitori di servizi gestionali; fornitori di servizi amministrativi; professionisti esterni e consulenti; società del gruppo Novomatic che forniscono servizi infragruppo; società di recupero crediti e specializzate in indagini patrimoniali; società di revisione esterna, ove presente.

 

6. I miei dati personali saranno comunicati a terzi?

I suoi dati potranno essere comunicati a soggetti terzi appartenenti alle seguenti categorie:
– a banche ed istituti di pagamento, nella misura necessaria ad effettuare o ricevere pagamenti in connessione con il contratto;
– alle autorità competenti in materia fiscale e tributaria, nella misura richiesta dalla legge;
– all’autorità giudiziaria o a forze di polizia, nel caso in cui dobbiamo denunciare un reato o comunque ove necessario per perseguire un proprio legittimo interesse ad esercitare o difendere un diritto in sede giudiziale;
– ad avvocati, ove necessario per perseguire un proprio legittimo interesse ad esercitare o difendere un diritto in sede giudiziale e stragiudiziale.

 

7. I miei dati personali saranno trasferiti fuori dallo Spazio Economico Europeo?

No, i suoi dati personali saranno trattati unicamente all’interno dello Spazio Economico Europeo.

 

8. Quali sono i miei diritti?

Lei ha il diritto di esercitare in qualsiasi momento, gratuitamente e senza formalità i seguenti diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento: il diritto di chiedere l’accesso ai dati personali (ovvero il diritto di ottenere da noi  la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati che la riguardano e, in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali, ottenendone copia, ed alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento) e la rettifica (ovvero il diritto di ottenere la rettifica dei dati inesatti che la riguardano o l’integrazione dei dati incompleti) o la cancellazione degli stessi (ovvero il diritto di ottenere la  cancellazione dei dati che la riguardano, se sussiste uno dei motivi indicati dall’art. 17 del Regolamento) o la limitazione del trattamento che la riguarda (ovvero il diritto di ottenere, nei casi indicati dall’art. 18 del Regolamento, il contrassegno dei dati conservati con l’obiettivo di limitarne il trattamento in futuro), oltre al diritto alla portabilità dei dati (ovvero il diritto, nei casi indicati dall’art. 20 del Regolamento, di ricevere da noi, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati che la riguardano, nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti). Lei ha, inoltre, il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca. Le ricordiamo che ha sempre la possibilità di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it) o alla diversa Autorità di controllo dello Stato Membro dell’Unione Europea in cui lei risiede o lavora.

 

9. Il Regolamento mi riconosce anche il diritto di oppormi al trattamento?

Sì, lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che la riguardano ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettere e) o f) del Regolamento, compresa la profilazione sulla base di tali disposizioni. Qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che la riguardano effettuato per tali finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.

 

10. Come posso contattarvi ed esercitare i miei diritti?

Le richieste di esercizio dei suoi diritti, come sopra indicati, possono essere inviate via posta presso la sede legale di Admiral Entertainment S.r.l., Via Galla Placidia n. 2, 47922 Rimini, o via e-mail all’indirizzo dataprotection [at] novomatic [dot] it o, ancora, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dponovomatic [at] postaleg [dot] it. Si precisa che tali indirizzi sono di riferimento per tutte le società del Gruppo Novomatic Italia.

 

11. Come posso contattare il vostro Responsabile della Protezione dei Dati?

Il Responsabile della Protezione dei Dati del Gruppo Novomatic Italia può essere contattato via posta presso la sede legale di Admiral Entertainment S.r.l. in Via Galla Placidia n. 2 – 47922 Rimini, o via e-mail all’indirizzo dataprotection [at] novomatic [dot] it o, ancora, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dponovomatic [at] postaleg [dot] it.

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